Il Giardino Incantato

CASA DI RIPOSO CON GIARDINO ROMA NORD

La vita in città è spesso difficile: ritmi frenetici, caos, traffico, rumori possono abbassare notevolmente la qualità della vita, soprattutto per le persone anziane che necessitano di vivere in contesti più tranquilli e a misura d’uomo. Cassia Residence è la soluzione giusta per chi cerca un una struttura per anziani tranquilla ma allo stesso tempo in città.

 

Giardino attrezzato

La casa di riposo Roma Nord è circondata infatti da tanto verde che crea naturalmente un ambiente più rilassato e tranquillo: il giardino incantato è un luogo ricco di

  • fiori
  • piante
  • alberi da frutto

che conferiscono alla zona profumi e atmosfere magiche. Il giardino è attrezzato con tavoli, poltrone, panche e gazebi in modo che gli ospiti possano trascorrere all’aria aperta le stagioni primaverili ed estive.

 

Casa di riposo a Roma

La casa di riposo con giardino Roma Nord è la soluzione più adatta per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo per i propri familiari anziani senza rinunciare alla comodità di essere in città: Cassia Residence si trova infatti nelle vicinanze della Via Cassia a Roma ed è perfettamente e comodamente raggiungibile in auto. Il giardino è uno dei tanti luoghi in cui i familiari e amici degli ospiti possono trascorrere tempo insieme immersi nella tranquillità della natura.